fbpx

“La programmazione in una località turistica come Cesenatico è di fondamentale importanza affinché non ci si faccia trovare impreparati o, ancor peggio, si perdano dei pezzi lungo il cammino”. Inizia così il post del candidato sindaco del centrodestra Roberta Buda che torna a puntare l’indice contro lo stato di degrado in cui si trova il parco Acquatico I Diamanti “che – denuncia – a causa di un bando tardivo e mal gestito, questa estate è stato lasciato abbandonato a se stesso, non fornendo certo una bella vetrina per la nostra città agli occhi dei turisti”.

 
 
 
 

“Gli stessi imprenditori, che rappresentano un alleato fondamentale nelle dinamiche cittadine – scrive Buda – hanno bisogno di tempistiche e modalità di gestione chiare che permettano loro di affrontare al meglio la stagione estiva. Ci impegneremo al massimo – conclude – per garantire che ciò in futuro avvenga”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply