Skip to main content

Continua a sollevare perplessità l’asfalto di via Donizetti che, per qualche enigmatica ragione, è stato completato solo a metà. Proprio così.

Il nuovo manto d’asfalto è stato regolarmente steso solo in una corsia, mentre la restante parte della carreggiata continua ad essere quella di sempre (usurata, sconnessa e piena di buche).

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

L’anomalia, per quanto provvisoria, crea una evidente situazione di pericolo perché i due asfalti (quello vecchio e quello nuovo) sono, di fatto, su due livelli differenti e dunque, in mezzo alla strada, si è formato un vero e proprio scalino.

E così, giovedì scorso, un signore che percorreva via Donizetti in bicicletta è finito con le ruote su quel “gradino” e, ovviamente, è caduto. Per fortuna l’uomo non ha riportato gravi conseguenze, ma l’episodio – come denunciato su molti social – è un campanello d’allarme che non può essere ignorato.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply