fbpx

LAMINAZIONE CIGLIA COS’È?

La laminazione ciglia è il trattamento estetico che INCURVA AD EFFETTO LIFTING E TINGE le ciglia naturali per ottenere uno sguardo aperto e luminoso.

Ottima per enfatizzare il contorno occhi, questa soluzione a base di cheratina e vitamine ti permette di ottenere un risultato perfetto e naturale.

Priva di controindicazioni, la laminazione ciglia è un trattamento che non prevede l’applicazione di ciglia finte, ma lavora sul pelo naturale. Ecco perché questa soluzione segue il ciclo naturale delle ciglia e non prevede nessun trattamento di rimozione.

Ideale sia per le donne che per l’uomo, è ricca di benefici facili da notare sia dalla prima seduta che nelle seguenti. Definita Tecnica Cumulativa, la laminazione ciglia ti permette di ottenere ciglia:

  • morbide, sane e forti;
  • lunghe e ispessite;
  • ordinate e nutrite;

Oltre a conferire benefici alla natura pelo, sin dalla prima seduta potrai notare uno sguardo più aperto, luminoso e seducente. Inoltre, consente di dimenticarsi completamente l’utilizzo di Ciglia Finte, Mascara e Piegaciglia.

 
 
 
 

PERCHE’ SCEGLIERE DI FARE LA LAMINAZIONE CIGLIA

Ma quali sono i casi in cui viene in aiuto questa soluzione? Ecco qui la lista completa delle caratteristiche migliori per adottare la laminazione:

  • molto lunghe e rigide
  • dritte o all’ingiù
  • disordinate o incrociate.
  • secche, sfibrate e disidratate.

Se le tue ciglia non dovessero far parte di questa lista, è sempre meglio chiedere alla professionista quale sia la soluzione migliore.

LAMINAZIONE CIGLIA

La laminazione ciglia è una tecnica avanzata che ha due funzioni:

  1. andare a creare una curvatura permanente ed enfatizzare il colore,
  2. restituire corpo e spessore al pelo.

Questa peculiarità è resa possibile grazie all’applicazione della cheratina, un prodotto naturale in grado di nutrire il pelo in modo che si rigeneri e irrobustisca. Tutti questi benefici si ottengono dopo essersi sottoposti al trattamento almeno 3/4 volte, da qui il nome “Tecnica cumulativa“.

Il trattamento non richiede molto tempo ed è composto da 3 principali step in cui si vanno ad applicare e lasciare agire più prodotti. I tempi di posa sono essenziali per garantire il risultato, per questo motivo si consiglia di rivolgersi ad una esperta che conosce i prodotti. 

QUANTO DURA LA LAMINAZIONE CIGLIA?

La seduta di laminazione ciglia è pari a circa 70 minuti, mentre la durata dell’efficacia può arrivare fino a 6-8 settimane, ove siano stati svolti almeno 4 trattamenti. Priva di limitazioni, questa tecnica può essere ripetuta a distanza di 1 solo mese.

Cosa fare dopo il trattamento di laminazione?

Nelle 24 ore dopo la laminazione ciglia evita di applicare struccanti, mascara o altri prodotti . Non solo, evita di sottoporre le ciglia all’acqua e, almeno per la prima sera, cerca di dormire a pancia in su.

 

Vivi il Centro Estetico Olistico – via Mazzini 25, Cesenatico – Tel. 0547404026 – info@viviolistica.it – www.viviolistica.it.

Vivi il Centro Estetico è anche su facebook e Instagram.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply