fbpx

Domenica 12 settembre, come impone il tradizionale calendario eventi di fine estate, Cesenatico ospita la 23esima edizione del Raduno internazionale delle Trabant, storiche vetture prodotte nella Germania dell’Est, che per decenni hanno rappresentato il simbolo iconografico dell’industria automobilistica tedesca orientale.

Le mitiche vetture della DDR sfileranno dall’Hotel Tilly a Piazza Ciceruacchio dove resteranno esposte dalle ore 14:30 alle ore 18:00.
Il pubblico potrà partecipare votando la macchina più bella ed interessante. A conclusione dell’evento verranno consegnate le targhe ai primi 3 modelli più votati in piazza Ciceruacchio.

 
 
 
 

Ventisette equipaggi ai nastri di partenza. L’iniziativa è organizzata dai titolari dell’Hotel Tilly di Valverde, i coniugi Bruno Rinaldi e la moglie Sieglinde Lercher originaria della provincia di Bolzano che, dagli anni Novanta, organizzano il raduno delle autovetture provenienti dall’ex Repubblica dell’Est.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply