fbpx

Le unità mobili per la vaccinazione, già viste quest’estate nelle località turistiche della riviera, arrivano ora direttamente davanti alle scuole per rendere sempre più facile l’accesso al vaccino.

A Cesenatico il laboratorio mobile è atteso per il 30 settembre, dalle ore 11 alle 15, quando stazionerà in viale dei Mille 158 davanti al Liceo Scientifico Enzo Ferrari.

L’Ausl Romagna, lanciando la nuova fase della campagna vaccinale, afferma che “l’obiettivo è quello di fornire una occasione in più per aderire alla vaccinazione e al contempo sensibilizzare e informare sulla campagna di immunizzazione. Saranno accolti e vaccinati con prima dose tutti coloro che si presenteranno, non solo studenti ma anche i loro familiari, il personale scolastico e cittadini che ancora non hanno effettuato, né prenotato alcuna dose”.

Per sottoporsi al vaccino non c’è bisogno della prenotazione, basta presentarsi con tessera sanitaria e un documento di identità, la compilazione dei moduli sarà fatta sul posto, così come la vaccinazione ed il periodo di osservazione al termine dell’inoculazione. L’Ausl ricorda però che per i minori occorre la presenza di almeno un genitore e la presentazione della necessaria documentazione.

 
 
 
 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply