fbpx

È stato accoltellato alla gola a pochi metri dalla stazione di Cesenatico.

Si tratta di un uomo 40enne, di origine calabrese, di professione pescatore. L’uomo – dalle prime ricostruzioni – sarebbe stato avvicinato da un catanese poco più che 20enne che, probabilmente con l’obiettivo di rapinarlo, avrebbe tirato fuori un coltello e lo avrebbe colpito.

 
 
 
 

Dopo il folle gesto in stazione, lo stesso uomo è entrato in un appartamento in via Marte, nel quartiere Peep-Madonnina, per tentare un furto. Il malvivente è stato però sorpreso da due persone che, però, nella colluttazione successiva hanno avuto la peggio, riportando entrambi alcuni ferite e contusioni. Durante la zuffa, è intervenuto una terza persona, ma anche lui è stato malmenato.

L’uomo però è riuscito a chiamare i carabinieri che l’hanno arrestato nei pressi di via Marte.

La vittima dell’accoltellamento è stato trasportato all’ospedale “Bufalini” di Cesena. L’uomo è fuori pericolo, con dieci giorni di prognosi.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply