fbpx

Michele Pirro e alta tensione 9 Colli. iniziano i preparativi e l’atmosfera si scalda per accogliere la partenza del serpentone delle migliaia di ciclisti della gran fondo.

L’organizzazione inizia anche a snocciolare alcuni nomi di chi sarà in pista. Volti noti, a volte agli addetti ai lavori che si presenteranno alla partenza.

Dalle due ruote alle due ruote: Michele Pirro, – collaudatore, pilota Super Bike e protagonista anche in Moto GP dove ha appena corso il Gran Premio di Misano in sella alla Ducati -, domenica sarà alla partenza della cinquantesima edizione della Nove Colli pronto ad affrontare il percorso lungo.

michele Pirro 9 colli
 
 
 
 

Per Pirro, classe 1986 di origini pugliesi, sarà la prima partecipazione alla Granfondo di Cesenatico. Pirro durante questo week-end, durante il Gran Premio di San Marino, ha ricevuto la visita del Presidente di Fausto Coppi Andrea Agostini

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply