fbpx

Stefano Bonaccini torna a Cesenatico e lo fa per sostenere la campagna elettorale di Matteo Gozzoli. In vista delle elezioni del 3 e 4 ottobre 2021, l’appuntamento con il Presidente della Regione Emilia-Romagna è fissato per la serata di martedì 28 settembre in Piazza Fiorentini, dietro la Pescheria.

 
 
 
 

Il suo intervento è previsto per le ore 21, dalle 19.30 musica con Mugo Master Love, aperitivo e spazio ai rappresentati delle liste che sostengono la candidatura di Matteo Gozzoli.

«La campagna elettorale che abbiamo deciso di portare avanti è improntata su Cesenatico e per Cesenatico: abbiamo lavorato tanto al programma, studiato da mesi con idee e proposte concrete. Per questo ci siamo tenuti lontani da tanti temi nazionali e anche dai leader che passano qua, si fanno vedere un’ora e poi non tornano più. Sarà bello invece avere Stefano Bonaccini, perché è un punto di riferimento politico di alto profilo ma allo stesso tempo conosce e cura il nostro territorio ed è di casa nella nostra città. Ci tiene a essere con noi e credo sarà una grande occasione di festa per la città», le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply