fbpx

Giovedì 23 settembre (ore 20.45) nella sede di viale Carducci 164 a Cesenatico si terrà “Cesenatico Young”, un laboratorio di idee aperto e interamente dedicato ai giovani under 30 e ai loro desideri e aspettative, promosso dalla coalizione di centro destra.

 
 
 
 

Un momento di incontro in cui potranno liberamente confrontarsi su idee, progetti o proposte per la nostra città che vorrebbero vedere realizzati, il tutto al di fuori delle solite logiche politiche e partitiche.

Sarà presente per un saluto il candidato sindaco Roberto Buda, ma la serata sarà interamente curata dai ragazzi della coalizione di centro destra, davanti a una birra e a un trancio di pizza, offerte dalla stessa coalizione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply