fbpx

Si apre il confronto tra i due candidati sindaco a Cesenatico. Matteo Gozzoli (candidato di centro-sinistra) e Roberto Buda (candidato di centro-destra) sono intervistati dal presidente Adac, Giancarlo Barocci, e dal presidente della Cooperativa Bagnani, Simone Battistoni. Modera la serata il giornalista Mario Russomanno.

“L’associazione Adac è apartitica, è un sindaco che pone attenzione agli interessi degli albergatori e degli imprenditori – ha aperto la serata il presidente Barocci – E’ necessario togliere di mezzo la burocrazia che è la tomba dell’imprenditoria. Bisogna creare eventi a livello nazionale. L’albergatore è una risorsa. Il mio appello è di votare indipendentemente dal colore politico, ma colui che è disposto a fare grande la nostra città”.

 
 
 
 
candidati sindaco

“E’ stata una buona estate dal punto di vista turistico – continua il presidente Battistoni – Dobbiamo essere pronti con due sguardi: al passato e al futuro. Abbiamo un assoluto bisogno che i nostri sindaci ci diano una mano nelle infrastrutture, sburocratizzando il più possibile e lasciandoci fare, con le regole. Questa sera ci diranno la visione della loro Cesenatico del futuro”.

Domani il servizio completo

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply