fbpx

Potrà piacere oppure no, ma non si può certo dire che l’attività pastorale di don Mirco Bianchi passi inosservata.

Dopo la clamorosa lite con Fedez, ad occuparsi del battagliero sacerdote delle parrocchie di Gatteo Mare e Villamarina questa volta è addirittura Fabrizio Corona.

Roberto Buda candidato Sindaco

L’ex “re dei paparazzi” ha ripostato, sul suo profilo instagram ufficiale, la storia della pagina gayburg.com, il portale per la tutela dei diritti della comunità Lgbt che ha scatenato contro don Mirco una vera e propria crociata mediatica (anche oggi è in homepage…).

Nell’immagine si vede Don Mirco con accanto l’inseparabile statua della Madonna e, in sovrimpressione, la scritta “Tu usi Dio per avere follower” dopo che era stato lo stesso sacerdote a postare sui Facebook la frase “Fedez e Fabrizio Corona usano la mia vocazione per far soldi”.

 
 
 
 

Nel secondo contenuto pubblicato su instagram, Fabrizio Corona ha postato l’immagine di Don Mirco mentre recita il rosario in diretta invitando a leggere i commenti in sovrimpressione che, come da tradizione, riportano insulti e richiami alla pedofilia.

Non è facile, per la verità, ricostruire gli esatti contorni dell’alterco, ma la sostanza non cambia: Don Mirco continua a far discutere anche ben oltre i confini di Villamarina.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply