fbpx

E’ di Cesenatico il fidanzato di Francesca Cipriani, la giunonica soubrette abruzzese tornata alla ribalta grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello Vip 6”.

Si chiama Alessandro Rossi e, nei giorni scorsi, ha parlato della sua relazione ai microfoni di “Trends&Celebrities”, trasmissione in onda su Rtl 102.5 News e condotta da Francesco Fredella e Simone Palmieri.

Roberto Buda candidato Sindaco
francesca cipriani

“Ho conosciuto Francesca ad una cena con amici – ha confessato Alessandro -. Doveva essere un incontro lavorativo e, invece, da quel momento, è nata una bellissima storia d’amore. Per lei ho anche assoldato un cantante al ristorante per farle una serenata (Morgan). L’ho corteggiata con la semplicità, con i tortellini, i ravioli, le piadine. Siamo buone forchette. Facevo avanti e indietro io per stare con lei… è il mio angelo”. 

 
 
 
 

“Lei, con la sua dolcezza infinita, mi ha preso per mano. Questa per me è una delle storie più importanti, lei è la ragazza giusta per me – ha proseguito – ed è molto sensibile come me. A marzo, quando si è operata, io sono stato con lei tutti i giorni per tre settimane e ci siamo avvicinati molto”.

“Voglio costruire una famiglia con lei, sposarla. Quando si sta con una persona si sta con l’idea di un progetto che duri. A me non piacciono le storielle. Quando ci siamo fidanzati ci siamo guardati negli occhi, dicendoci di costruire qualcosa di duraturo nel tempo”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply