fbpx

Rifondazione Comunista e Sinistra Italiana di Cesenatico sostengono l’elezione di Matteo Gozzoli

Perchè riteniamo che Matteo Gozzoli sia la persona giusta da sostenere per il bene del nostro Comune.

Matteo Gozzoli, pur essendo un giovane alla sua prima esperienza di governo locale, ha dato prova di aver amministrato con correttezza e trasparenza la nostra Cesenatico, pur nelle difficoltà finanziarie ereditate dalla precedente amministrazione di Centro Destra e del periodo, – ancora in corso -, della pandemia che ha colpito duramente anche Cesenatico.

Abbiamo condiviso e apprezzato il suo atteggiamento tenuto durante l’emergenza sanitaria per dare un aiuto alle persone più bisognose, in sinergia con le associazioni di volontariato e cattoliche.

È riuscito ad ottenere, insieme alla Giunta, finanziamenti regionali ed europei che hanno permesso la realizzazione (alcune in fase avanzata di realizzazione), di strutture importanti come la Ciclovia di collegamento Cesena-Cesenatico in zona Pisciatello, e il ciclodromo di Villamarina, solo per citarne alcune.

 
 
 

Un’altra ragione è che Matteo Gozzoli è un convinto antifascista che crede nei valori della costituzione, nata dalla Resistenza, non solo a parole. Ci troviamo molto in sintonia sul suo programma elettorale dove trovano grande spazio i problemi legati relativi alle urgenze sociali, sempre più impellenti. La questione abitativa per i meno abbienti (chi ne parla più ormai), gli anziani, (uno dei più grandi problemi che si dovrà affrontare non solo a Cesenatico), attraverso una nuova casa protetta. E ancora, la sanità, con l’ampliamento dell’Ospedale Marconi con la costruzione di una Nuova casa della Salute con più servizi socio-sanitari.

Per queste motivazioni e per il bene di Cesenatico, sosteniamo l’elezione di Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply