fbpx

SI FEST, ultimo fine settimana per vedere le mostre

visite guidate, quattro appuntamenti e panoramica con denis curti

Il programma di sabato 25 e domenica 26 settembre

Quattro visite guidate di cui una panoramica a cura di Denis Curti e tutte le mostre a disposizione per un fine settimana ancora dedicato alla fotografia. Sabato 25 e domenica 26 settembre a Savignano sul Rubicone SI FEST e SI FEST OFF saranno visitabili con orario 10-19, per l’ultimo appuntamento con il trentennale del festival.

 

Al giro mostre si possono unire le visite guidate, iniziando sabato 25 settembre alle 11 con 241 metri. Panorama visivo del Camping Rubicone, alla Galleria Muccioli, a cura di Jana Liskova. Nel pomeriggio, alle 15,30, a Palazzo Don Baronio sempre Jana Liskova condurrà la visita a Covisioni: indagine sulle relazioni durante la pandemia in Italia.

Domenica 26 settembre,  alle 11 a Palazzo Vendemini Jessica Andreucci e Giuseppe Pazzaglia illustreranno la mostra Luce in archivio. Percorsi visivi dai cataloghi fotografici di Palazzo Vendemini. Sarà quindi il Direttore artistico Denis Curti a chiudere gli appuntamenti con una panoramica delle mostre di SI FEST 2021. Alle 17,30 all’Accademia dei Filopatridi il Direttore artistico, con il Sindaco Filippo Giovannini e Mario Beltrambini, Vicepresidente dell’Associazione Savignano Immagini presentano il libro Quartieri. Tra la via Emilia, il Rubicone e il mare (Pazzini Editore).

Roberto Buda candidato Sindaco
 
 
 
 

Biglietteria e Ingressi

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria in Corso Vendemini, 11. Pass per tutte le mostre, ingresso illimitato: 15 euro; biglietto intero per un singolo accesso a tutte le mostre: 10 euro; residenti a Savignano sul Rubicone: 5 euro; under 12: gratuito.

La partecipazione ai talk è gratuita e aperta a tutti; la partecipazione alle visite guidate è gratuita per i visitatori muniti di biglietto. Per visitare le mostre e assistere agli incontri non è necessaria la prenotazione.

In ottemperanza alle norme per il contenimento del Covid-19, per accedere agli spazi al chiuso è obbligatorio esibire un green pass valido. I visitatori non residenti nell’Unione europea dovranno esibire una certificazione equivalente.30° SI FEST

FUTURA. I domani della fotografia

Mostre aperte 11.12, 18.19 e 25.26 settembre

Savignano sul Rubicone (FC)

info@savignanoimmagini.it

www.sifest.it

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply