fbpx

Nuova nota stampa del candidato Roberto Buda. “Giovedì sera i ragazzi della nostra coalizione hanno organizzato “Cesenatico Young”, una serata interamente dedicata ai giovani under 30 in un laboratorio di idee per confrontarsi su proposte e progetti per Cesenatico”.

Roberto Buda candidato Sindaco
“Fra i tanti i temi affrontati – rende noto la segreteria del candidato – sono emerse come priorità il potenziamento del nostro ospedale e tutto il comparto eventi: da sviluppare maggiormente per quanto riguarda quelli organizzati dal pubblico e da facilitare per quanto riguarda quelli privati, ad esempio dando la possibilità di prolungarli anche dopo la mezzanotte nei mesi estivi”.
roberto buda
 
 
 
“A fine serata – ha concluso Roberto Buda – sono passato anche io per un saluto e vedere una così ampia partecipazione ad un evento politico mi ha dato la conferma che, se coinvolti e stimolati, i nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno tanto da dare alla nostra comunità.
Sono infatti momenti come questo a riempire di significato la campagna elettorale, dando ai giovani quella centralità e quel ruolo da protagonisti che si meritano, non solo a parole, ma attraverso fatti concreti”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply