fbpx

Sta per iniziare l’ultima settimana di campagna elettorale di Matteo Gozzoli e della sua coalizione formata dal Partito Democratico, dal Partito Repubblicano, da Cesenatico Civica e Cesenatico in Comune. Da lunedì 27 settembre fino a venerdì 1° ottobre ogni giorno un evento per vivere insieme ai cittadini gli ultimi giorni prima del voto del 3 e 4 ottobre.

Il programma.

Si inizia lunedì 27 settembre alle 20.30 al Parco dei Caduti di Villalta per un incontro con la cittadinanza dopo che quello in programma qualche settimana fa si era svolto in forma ridotta a causa delle cattive condizioni meteorologiche.

Martedì 28 dalle 19.30 grande festa in Piazza Fiorentini, – dietro la Pescheria -, con birra, vino, aperitivo, la musica di dj Mugo Master Love e il saluto del presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini che alle 21 salirà sul palco insieme a Matteo Gozzoli dopo i rappresentanti delle liste che formano la colazioni.

Mercoledì 29 alle ore 17 incontro sulla sanità al Museo della Marineria con l’assessore regionale Raffaele Donini con cui si approfondiranno i temi relativi al progetto per l’ampliamento dell’ospedale e della nuova Casa della Salute.

Giovedì 30 settembre alla Darsena sarà la volta dell’assessore Alessio Mammi per un incontro incentrato sui progetti relativi al porto: dopo la grande opera di riqualificazione di questi anni, ci sono varie proposte per migliorare ancora di più le condizioni di lavoro di tutto il comparto della pesca.

Gran finale venerdì 1° ottobre con un evento speciale: a partire dalle 14.30 è in programma un maxi volantinaggio di tutti i candidati aperto a tutti i volontari per stare insieme nell’ultimo giorno di campagna elettorale e incontrare quanti più cittadini possibile per le vie di Cesenatico.

 
 
 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply