fbpx
Continuano le presentazioni dei candidati in lista. Questa è l’ultima settimana che precede la tornata elettorale del 3-4 ottobre. In questo caso la lista civica di Roberto Buda presenta Fabio Lacchini di Cesenatico.
 
 
 
 
“Diplomato in elettronica – si legge – e telecomunicazioni ho poi conseguito la laurea triennale in acquacoltura ed ittiopatologia a Cesenatico, successivamente la laurea specialistica in sicurezza e qualità delle produzioni animali infine ho terminato il percorso di studi con un master in marketing ittico. Parallelamente agli studi ho acquisito tutti i titoli professionali per la pesca costiera e già da diversi anni svolgo l’attività di imprenditore ittico gestendo un peschereccio insieme alla mia famiglia, da sempre pescatori”.
Fabio Lacchini
Roberto Buda candidato Sindaco
“Ricopro diverse cariche istituzionali quali la presidenza di una società cooperativa, membro della commissione regionale sulla sicurezza della navigazione, del consiglio provinciale di Coldiretti impresapesca, presidente di zona Coldiretti e referente regionale di impresapesca Coldiretti per il settore ittico ed ex consigliere nazionale dell’Unione Europea delle cooperative.

Per non perdere la nostra storia e cultura marinara decennale

Fabio Lacchini
Svolgo attività di pescaturismo ed ittiturismo partecipando ed organizzando sagre ed eventi ed unisco al meglio le mie qualifiche per esercitare il mio principale lavoro: il pescatore. Del settore in cui opero non vorrei perdere la lunga storia e cultura marinara sviluppata nei decenni che ci ha portato fin qui”.
“Si parla oggi di blueconomy ovvero un’economia circolare che unisce i vari ambiti del mare e li lega insieme per creare sinergia, dalla pesca alla ristorazione al turismo ed al benessere, per fare questo sono necessarie strutture e visioni lungimiranti ed in linea con i tempi odierni, per questo Cesenatico ha bisogno di un amministrazione giovane e capace che sia l’anello di giunzione tra passato e futuro.
Il mare è una risorsa preziosa e va gestito ed amato proprio come la nostra Cesenatico”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply