fbpx

Domenica 3 ottobre alle ore 14,00 apertura del Bar di viale Torino con ciambella e albana per tutti i soci, in regola con il rinnovo della tessera per il 2021 e muniti di green pass e mascherina.

Il Bar sarà aperto dal martedì alla domenica, dalle 14,00 alle 17,30, chiuso il lunedì. Lunedì 4 ottobre inizierà l’ attività fisica: ginnastica dolce, pilates, posturale, hatha yoga, meditazione, corsi di nuoto e di ginnastica dolce in acqua. Naturalmente l’attività in acqua è in collaborazione con la piscina comunale.

Lunedì 11 ottobre si proseguirà con i corsi di lingue straniere (docenti di madre lingua): inglese e spagnolo sono le lingue in programma. Corsi di livello base per i neofiti, di livello intermedio per chi ha già una conoscenza di base,  di lettura e conversazione per chi ha una discreta dimestichezza con la lingua.

Nella stessa giornata inizieranno i corsi di zumba fitness e di ballo, secondo le disposizioni di legge vigenti. (presentazione dei corsi venerdì 8 ottobre, con prenotazione presso il Centro).

Roberto Buda candidato Sindaco
 
 
 
 

Mercoledì 20 ottobre sarà la volta dei corsi di pittura e disegno. Programma delle lezioni:  tecniche pittoriche, grafiche e materiche.

Riprende, in ottobre, anche il servizio infermieristico  per i soci; informazioni presso la segreteria.

I partecipanti alle varie attività, muniti di green pass e mascherina, dovranno osservare scrupolosamente i regolamenti esposti nei locali del Centro.

Le iscrizioni e le prenotazioni si ricevono presso la segreteria del Centro Sociale Cesenatico  (tel. 0547/672922 – 342 8318842) – viale Torino 6.

Il numero dei partecipanti ai vari corsi viene fissato dai protocolli in vigore.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply