fbpx

Lunedì ci sarà una nuova manifestazione no green pass sul luogo di lavoro. Sostituisce, anticipandola, quella che era in programma per giovedì 14 ottobre.

Il cambio di data è dovuto al fatto che i no green pass sul luogo di lavoro, che hanno il proprio alfiere in Mauro Mammana, si uniscono ai portuali di Ravenna e al no paura day. Quindi per una sera Cesennatico sarà il capoluogo dei “dissidenti” in Regione Emilia Romagna.

 
 
 
 

Se tutto fosse confermata nonostante il meteo, l’appuntamento è in Piazza Pisacane per le 20 di lunedì sera. Nei giorni scorsi un altro appuntamento per dire no al Green Pass nei luoghi di lavoro ha preso piede a Cesenatico.

L’evento sarà quindi un’ottima occasione per conoscere le tesi di chi non accetta o critica la versione imposta dal governo su più fronti. La partecipazione come sempre è gratuita e apartitica,

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply