fbpx

No, non svegliate Cesena, perchè quello che sta vivendo è un sogno. I bianconeri superano di carattere una Rieti imbottita di giocatori da categoria superiore. Lo fa con autorità, mettendo in campo la giovane sfaggiattaggine di Ezio Gallizzi e la tanto attesa esplosione di Obinna Nwokoye che segna. Insieme a Genovese toglie di fatto dal match lo spauracchio Chiumenti.

 
 
 
 

Di fatto la Sebastiani mette il muso avanti sulla metà di secondo quarto, per poi tornare subito dietro, imbrigliata da una difesa arcigna che poso concede agli avversari, bravi comunque ad approfittarne con le fiammate dell’ottimo Piazza, Traine e Contento.

Cesena è super nell’ultimo quarto, quando viene chiamata sul punto a punto all’ultimo colpo di pedale in vista dle traguardo. Gli errori di Piazza e Anumba dalla lunetta spostano l’inerzia prima da una parte e poi dall’altra, ma la difesa a pochi secondi dal termine sulla rimessa in attacco di Rieti è da manuale e l’infrazione di 5 secondi premia la volgia e il carattere dei Tigers, che di fronte al proprio pubblico miglior esordio non poteva proprio chiedere.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply