fbpx

Da quanto tempo non effettui una pulizia del viso approfondita?

La nostra pelle è lo specchio della nostra anima qualsiasi problema si riflette sulla sua salute, è importante prima di coprire le imperfezioni cercare di riportarla al suo naturale equilibrio.
Il primo passo per una pelle del volto fresca luminosa ed uniforme è la pulizia del viso.
Un concetto che va ben oltre alla semplice rimozione delle impurità superficiali, prendersi cura di sé tramite un accurato trattamento di pulizia viso seguita costantemente e da specialisti significa portare la pelle ad un vero e proprio equilibrio per un aspetto sano e luminoso.
Molto importante per una pulizia profonda ed efficace è affidarsi a persone competenti e qualificate pronte con la loro esperienza a fare un’analisi dettagliata della tua pelle,per ottimizzare il risultato è certamente altrettanto importante la qualità dei prodotti utilizzati nella propria beauty routine.

pulizia viso aveda
 
 
 
 

Altrettanto importante è la qualità dei prodotti utilizzati per la skin care giornaliera.
È opportuno capire che tipo di prodotto sia più adatto a noi in base anche ai nostri impegni e ritmi quotidiani. A volte si corre il rischio di fare un’analisi della propria pelle approssimativa o addirittura sbagliata ad esempio parlando di pelle grassa si tende ad utilizzare prodotti troppo aggressivi che alterano il film idrolipidico peggiorando la situazione. Una pelle acneica ad esempio va mantenuta idratata ed elastica per evitare cicatrici e macchie.
Per quanto riguarda la pelle secca, pensi di aver bisogno di nutrimento o idratazione?

Per concludere è di fondamentale importanza affidarsi a figure competenti in grado di farvi un’analisi completa anche a prima vista.

Come tutti mesi ti aspettano le proposte firmate Vivi e un’offerta dedicata proprio al viso.

Un trattamento di pulizia viso speciale della durata di 70 minuti + il super trattamento contorno occhi con l’ausilio della nuova tecnologia ICOONE ( da effettuare in una seconda seduta).

Vivi il Centro Estetico Olistico – via Mazzini 25, Cesenatico – Tel. 0547404026 – info@viviolistica.it – www.viviolistica.it.

icoone viso

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply