fbpx

Una vacanza per coppie di 5-7 giorni a un euro a notte a patto che gli ospiti accettino di essere in diretta streaming 24 ore su 24. E’ la proposta, per la prossima estate, dello ‘Stupido Hotel’ di Rimini.

L’albergo ‘Grande Fratello’ nasce da un’idea del suo gestore, Fabio Siva: “Siamo nell’epoca del digitale. Siamo tutti in rete, contemporaneamente. Siamo tutti su Facebook, Instagram, TikTok, Twitch. Tutti si vogliono far vedere. E’ per questo che abbiamo deciso di offrire a tutti una vacanza al prezzo minimo a patto che paghino con la privacy”.
Al quarto piano dell’hotel, isolato dal resto, ci saranno telecamere in tre stanze, una sala regia con una voce che presenterà e commenterà la diretta streaming: “Un’altra telecamera verrà posizionata nel corridoio centrale, in cui gli ospiti faranno colazione assieme. E un’altra verrà installata nel terrazzo, dove ci saranno sdraio, ombrelloni e una vasca idromassaggio per quattro persone. Toglieremo le porte delle camere e stabiliremo alcuni momenti comuni obbligatori, per far sì che le coppie interagiscano fra di loro quanto più possibile”, spiega Siva.

 
 
 
 

Lo streaming, annuncia, sarà 24 ore al giorno su Twitch, 12 su YouTube, due su Facebook, “e stiamo progettando quelle sugli altri social network”. Il casting è avviato.

“Abbiamo già un fiume di richieste”, racconta il titolare all’ANSA, “l’unico rammarico è che mi hanno chiamato in pochi con il cane, perché da noi gli animali sono benvenuti”.

La struttura, a duecento metri dalla spiaggia di Bradipo, ha camere tra le più grandi in Italia, cromoterapia nelle docce ed è solo per adulti (“Non prendiamo neanche i bambini accompagnati dai genitori”). L’obiettivo è infatti quello di offrire alle persone, coppie e single, una vacanza tranquilla e silenziosa. Spiati 24 ore su 24…

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply