Skip to main content

Cambio della guardia ai vertici provinciali di Fratelli d’Italia. Alice Buonguerrieri, avvocato di 43 anni con uno studio legale anche a Cesenatico, è il nuovo coordinatore di Forlì-Cesena. Prende il posto di Roberto Petri. Per lei gli auguri di Giorgia Meloni che l’ha scelta personalmente: “Sono certa – le ha scritto la fondatrice di Fratelli d’Italia – che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito e della sua crescita”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Per Alice Buonguerrieri una sfida non facile su un territorio che, alle ultime amministrative, ha premiato in maniera inequivocabile le forze del centro-sinistra. Malgrado la crescita del partito anche nei comuni romagnoli (a Cesenatico si è attestato attorno al 10%), Fratelli d’Italia ha perso quasi tutte le competizioni comunali, pur confermandosi come primo partito di opposizione.

Buonguerrieri, come detto, ha uno studio legale con sedi a Cesena, San Piero in Bagno e Cesenatico; è avvocato di diritto civile; dal 2013 al 2018 è stata il legale di riferimento del Centro donna del Comune di Cesenatico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply