fbpx

Cambio della guardia ai vertici provinciali di Fratelli d’Italia. Alice Buonguerrieri, avvocato di 43 anni con uno studio legale anche a Cesenatico, è il nuovo coordinatore di Forlì-Cesena. Prende il posto di Roberto Petri. Per lei gli auguri di Giorgia Meloni che l’ha scelta personalmente: “Sono certa – le ha scritto la fondatrice di Fratelli d’Italia – che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito e della sua crescita”.

 
 
 
 

Per Alice Buonguerrieri una sfida non facile su un territorio che, alle ultime amministrative, ha premiato in maniera inequivocabile le forze del centro-sinistra. Malgrado la crescita del partito anche nei comuni romagnoli (a Cesenatico si è attestato attorno al 10%), Fratelli d’Italia ha perso quasi tutte le competizioni comunali, pur confermandosi come primo partito di opposizione.

Buonguerrieri, come detto, ha uno studio legale con sedi a Cesena, San Piero in Bagno e Cesenatico; è avvocato di diritto civile; dal 2013 al 2018 è stata il legale di riferimento del Centro donna del Comune di Cesenatico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply