fbpx

Dopo l’avvicendamento ai vertici di Adac, anche Confesercenti Cesenatico, da oggi, ha una nuova presidentessa: si tratta della commerciante Lorena Della Motta che succede ai vertici dell’associazione a Fabrizio Albertini, ora presidente regionale di Assohotel.

Titolare dell’omonimo bazar estivo (ereditato dai genitori), Lorena è stata, nella precedente legislatura, consigliera comunale nelle file del Partito Democratico.

 
 
 
 

A lei il compito – gravoso – di rilanciare la rete dei negozi di Cesenatico che, ormai da diversi anni, vive una crisi congiunturale molto preoccupante.

Se in estate, infatti, le attività commerciali lavorano a pieno regime, durante l’inverno sono sempre meno i negozianti che scelgono di tenere accesa la loro insegna, contribuendo a mantenere viva un pezzo di città. Dal caro affitto all’abusivismo commerciale, dall’alleggerimento burocratico alla competizione contro i colossi dell’online, sono davvero tante le sfide che attendono Lorena Della Motta.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply