fbpx

Ieri sono stati 198 i nuovi casi di positività al Coronavirus in Emilia-Romagna su un totale di 32.512 tamponi eseguiti nelle ultime ventiquattro ore. Sul territorio in testa, con 56 casi, la provincia di Bologna seguita da Ravenna (28), Modena (23), Rimini (20), Reggio Emilia (19), Ferrara e Forlì (16 entrambe), Cesena (7), Parma e il circondario Imolese (5 entrambe) e Piacenza.

In calo di una unità i pazienti ricoverati in terapia intensiva che ora sono 35 mentre sono 9 in meno, a quota 310 quelli negli altri reparti Covid.
Da ieri si registrano quattro morti: un ragazzo di 20 anni in provincia di Ravenna (anche se va precisato che il giovane era ricoverato in ospedale perché già affetto da altre gravi patologie); un uomo di 68 nel Forlivese e due uomini entrambi 75enni nel Riminese. In totale, dall’inizio dell’epidemia, i decessi in regione sono stati 13.528.

 
 
 
 

Sul fronte della campagna vaccinale, nel primo pomeriggio erano state somministrate complessivamente 6.663.650 dosi: sul totale, sono 3.390.025 le persone che hanno completato il ciclo vaccinale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply