Skip to main content

“Un altro furto in hotel. È Il settimo in cinque anni”. Questo il commento di chi gestisce l’hotel Iride a Valverde vittima dei ladri la scorsa notte. Erano le 3.30 circa quando chi è entrato in azione ha forzato le finestre per andare a caccia di tesori nascosti. A quanto pare sembra essere rimasto all’asciutto. Ma si contano comunque danni da oltre duemila euro. Questi gli strascichi dell’incursione notturna.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Come si può vedere dalle foto, i ladri hanno preso di mira la cassetta di sicurezza che come si vede in foto riporta i segni di quelli che sembrano colpi di flessibile. Probabilmente l’allarme li ha messi in fuga”.

“Non ne possiamo più – si sfoga il gestore – tutti gli anni la stessa cosa, nonostante allarme e videocamere trovano il sistema per devastare. Questa volta si sono ingegnati di passare da una finestra al primo piano sventrando 2 infissi e 2 tapparelle, rompendo 1 porta fino a quando sono arrivati nella zona dove l’allarme è scattato. Non si può andare avanti”.

Probabilmente se non fosse scattato l’allarme i danni sarebbero stati peggiori.

I gestori, che erano in ferie, stanno tornando per visionare l’accaduto e denunciare, come in passato, il fatto alle forze dell’ordine.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply