fbpx

“Un altro furto in hotel. È Il settimo in cinque anni”. Questo il commento di chi gestisce l’hotel Iride a Valverde vittima dei ladri la scorsa notte. Erano le 3.30 circa quando chi è entrato in azione ha forzato le finestre per andare a caccia di tesori nascosti. A quanto pare sembra essere rimasto all’asciutto. Ma si contano comunque danni da oltre duemila euro. Questi gli strascichi dell’incursione notturna.

Come si può vedere dalle foto, i ladri hanno preso di mira la cassetta di sicurezza che come si vede in foto riporta i segni di quelli che sembrano colpi di flessibile. Probabilmente l’allarme li ha messi in fuga”.

“Non ne possiamo più – si sfoga il gestore – tutti gli anni la stessa cosa, nonostante allarme e videocamere trovano il sistema per devastare. Questa volta si sono ingegnati di passare da una finestra al primo piano sventrando 2 infissi e 2 tapparelle, rompendo 1 porta fino a quando sono arrivati nella zona dove l’allarme è scattato. Non si può andare avanti”.

Probabilmente se non fosse scattato l’allarme i danni sarebbero stati peggiori.

I gestori, che erano in ferie, stanno tornando per visionare l’accaduto e denunciare, come in passato, il fatto alle forze dell’ordine.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply