fbpx

Dal Museo della Marineria al porto canale leonardesco, da piazza delle Conserve alla Casa natale di Marino Moretti, i luoghi simbolo della tradizionale marinara sono stati al centro di un educational-tour che si è svolto a Cesenatico e che ha visto protagonisti una dozzina di giornalisti specializzati nel settore turismo & travel.

L’iniziativa, organizzata per promuovere Cesenatico su nuovi media internazionali, ha coinvolto corrispondenti di testate italiane e straniere, fra cui Radio Capodistria, l’Ora di Ottawa e l’Italoamericano.

 
 
 
 

L’educational tour, della durata di tre giorni, è stato organizzato nell’ambito del progetto europeo Arca Adriatica. Il progetto europeo che appartiene all’Interreg Italia-Croazia ha come obiettivo lo sviluppo di un prodotto turistico comune basato sul recupero, la conservazione e la valorizzazione del ricco patrimonio culturale legato al mare ed ai piccoli porti dell’Adriatico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply