fbpx

A differenza degli albergatori – che, ormai stanchi della gestione Barocci, hanno votato per il cambiamento – i 127 bagnini di Cesenatico, con ogni probabilità, sceglieranno la continuità.

La prossima settimana, infatti, sono in programma le elezioni della Cooperativa Stabilimenti Balneari di Cesenatico per il rinnovo delle cariche sociali e, a meno d’improbabili sorprese, come detto, i bagnini confermeranno la fiducia a Simone Battistoni.

 
 
 
 

Mentre tra gli albergatori serpeggiava il malcontento e la sconfitta di Barocci, già da tempo, era nell’aria, tra gli stabilimenti balneari si respira tutta un’altra aria e dunque, dopo una stagione turistica molto positiva, Battistoni – che ricopre anche l’incarico di presidente regionale del Sib, il principale sindacato italiano dei balneari – si avvia verso una conferma quasi scontata.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply