fbpx

Prestigiosa passerella televisiva per Cesenatico che sarà protagonista, sabato prossimo alle 12.20, su Rai 1 di ‘Linea Verde Life’, il programma dedicato alla sostenibilità urbana in tutte le sue declinazioni.

 
 
 
 

Marcello Masi e Daniela Ferolla hanno esplorato il territorio provinciale di Forlì-Cesena per raccontare al grande pubblico la bella realtà romagnola.

Dopo un focus a Cesena incentrato, in particolare, sul Campus universitario cittadino, con le sue eccellenze tecnologiche e agroalimentari, da Cesena le telecamere si sposteranno a Cesenatico, sul Porto Canale leonardesco, considerato uno dei monumenti più importanti della città balneare.

E poi tra varie curiosità gastronomiche i due presentatori faranno visita alla Casa Artusi di Forlimpopoli per poi tornare a Cesena per raccontare la magia della Biblioteca Malatestiana.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply