fbpx

Sono soltanto cinque (su circa 150) i dipendenti del Comune di Cesenatico che, per varie ragioni, hanno deciso di non sottoporsi al vaccino.

Una settimana fa – ovvero il primo giorno in cui è stato introdotto in tutta Italia l’obbligo del green pass nei luoghi di lavoro – sono rimasti a casa, poi nei giorni successivi si sono recati regolarmente nei loro uffici, sottoponendosi al tampone. E – come prescrive la legge – dovranno continuare a farlo ogni due giorni a meno che non scelgano la strada del vaccino.

 
 
 
 

In generale, sul fronte del green pass, non si segnalano situazioni di particolare tensione sul nostro territorio. Sui 600 dipendenti che assommano il Comune di Cesena e l’Unione dei Comuni della Vallesavio, ad esempio, sono solo due i dipendenti a cui è stata inviata la lettera di allontanamento poiché hanno manifestato l’intenzione di non vaccinarsi e neppure di sottostare all’esame trisettimanale del tampone.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply