fbpx

Le concessioni di occupazioni di suolo pubblico per osterie, ristoranti, bar e chioschi saranno gratuite a Cesenatico fin dopo la Befana (16 gennaio). Lo ha disposto una delibera che, oltre al rinnovo delle concessioni, ha anche previsto che – limitatamente agli orari di somministrazione – chi ne è dotato potrà anche abbassare le chiusure laterali e aumentare l’altezza dei paraventi laterali.

Continua dunque – come auspicato dalle associazioni economiche di categoria del settore commercio e terziario – il progetto di “CesenaticoXL” che, nell’epoca difficile del Covid, proprio per venire incontro alle esigenze del distanziamento sociale, ha autorizzato sul territorio comunale l’aumento delle superfici utili per svolgere la propria attività.

 
 
 
 

Unica eccezione: nel centro storico si è disposta la rimozione delle occupazioni date in eccedenza alle occupazioni di suolo pubblico ricorrenti e permanenti che hanno sostituito e preso il posto temporaneamente nei mesi estivi degli stalli di sosta. Come da ordinanza tali occupazioni straordinarie sono state cancellate con il venir meno delle Zone a traffico limitato istituite dalla primavera scorsa in un tratto di via Mazzini e Saffi e in via Fiorentini.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply