fbpx

Ieri mattina a Sala è stato inaugurato un nuovo defibrillatore donato dall’associazione “I Bambini al primo posto” nell’ambito di un progetto che intende rendere sempre più “cardio protetta” la comunità di Cesenatico.

Si tratta del decimo defibrillatore donato in pochi anni alla città e – insieme a quelli donati da privati, altre associazioni e installati dal Comune – arricchisce un patrimonio di defibrillatori pubblici disclocati ormai su tutto il territorio.

“Uno strumento utile e fondamentale per salvare vite umane”, ha ricordato in un post su Facebook il sindaco Matteo Gozzoli.

 
 
 
 

L’ultima donazione, in particolare, è stata dedicata alla memoria di Luigi Camerlingo recentemente scomparso a causa di un arresto cardiaco. “Un modo per ricordarlo – conclude il primo cittadino – e per aiutare chi un futuro potrebbe averne bisogno”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply