fbpx

Sul campo del PalaRossini di Ancona va di fatto in onda una partita a senso unico. Cesena si fa piacere solamente nel primo quarto, quando sembra riuscire a tenere testa ai dorici.

Come ci si attendeva alla vigilia, le difese messe in campo da coach Coen ha dato il proprio frutto. Non solo. Determinante la super prestazione a rimbalzo dei padroni di casa, bravi di fatto a togliere ogni possibilità di reazione ai bianconeri che, senza punti di riferimento in attacco, lentamente ma inesorabilmente vedono ampliarsi il divario sul tabellone fino agli oltre 20 punti. Così, più dei 56 punti subiti al termine del terzo quarto, fanno pensare i 37 appena segnati da Cesena. A 87’’ dal gong, sul 71-48, largo dunque alle seconde e terze linee fra gli applausi dei padroni di casa.

Battuta d’arresto quindi per Cesena, che non deve comunque fare drammi, soprattutto alla luce di quanto fatto in campionato fino ad oggi ed imparando, da queste sconfitte, a raccogliere quanti più spunti per continuare il lungo percorso di crescita bene instradato da coach Tassinari.

 
 
 
 

Appuntamento al Carisport domenica 31 ottobre, quando i Tigers ospiteranno Roseto e, davanti al proprio pubblico, saranno chiamati ad un pronto riscatto.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply