fbpx

Accoglienza dei profughi, la Prefettura di Forlì-Cesena pubblica l’avviso esplorativo per la manifestazione di interesse a partecipare all’affidamento del servizio di accoglienza e assistenza di cittadini stranieri.

Si tratta di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale nei centri di accoglienza straordinari nella Provincia di Forlì-Cesena.

Ricordiamo che nel territorio di Cesenatico non esistono luoghi pubblici destinati all’accoglienza, ma ogni privato può partecipare all’avviso pubblico.

Il termine della presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata per 6 novembre (ore 14).

 
 
 
 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply