fbpx

Simone Battistoni è stato rieletto 87 voti presidente della Cooperativa Bagnini di Cesenatico. Per il prossimo mandato il presidente sarà affiancato dal vice: Fabio Bandieri.

Gli aventi diritto al voto erano 120, hanno votato 105.

Le elezioni degli esercenti balneari si sono tenute al palazzo del Turismo, nella serata di giovedì 28 ottobre.

 
 
 
 

Come segretaria è stata eletta Ilaria Meneghello.

In assemblea è emersa la criticità del nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG). “Il consiglio si metterà al lavoro attraverso un confronto costruttivo con l’amministrazione per migliorare alcune criticità del PUG, al fine di incentivare l’innovazione della nostra offerta – spiega il neo-presidente Battistoni – Inoltre lavoreremo per migliorare il servizio di salvamento e il completamento e potenziamento del wi-fi. Infine tanti progetti in cantiere che si discuteranno nel prossimo cda”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply