fbpx

Malgrado i buoni risultati della campagna vaccinale, aumentano anche nel cesenate le classi messe in quarantena e dunque costrette a tornare alla didattica a distanza.

Da questa mattina, dopo che sono accertate alcune positività al Covid, sono scattate le lezioni in dad per tutti gli allievi delle classi terze della scuola elementare di Madonnina di Cesenatico.

Ricordiamo che, dopo l’aggiornamento delle normative ministeriali, quando emerge un caso d’infezione in una classe, non scatta automaticamente la quarantena. Tutti i compagni e le compagne del malato o della malata si sottopongono subito e tampone e – nel caso in cui risultino negativi – possono tornare in ala. Solo se vengono riscontrati almeno due positivi tutti finiscono in isolamento domiciliare. Esattamente ciò che è accaduto nei giorni scorsi alla scuola Madonnina.

 
 
 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply