fbpx

È partita alle 8.30 di questa mattina (giovedì 4 novembre) una delegazione in rappresentanza delle forze politiche, sociali combattentistiche e militari che si è recata a deporre corone di alloro nei luoghi che ricordano i Caduti di tutte le guerre.

Caduti di tutte le guerre
 
 
 
 

Il sindaco Matteo Gozzoli, insieme al vice-sindaco Lorena Fantozzi e all’assessore Mauro Gasperini, si è recato presso la Lapide ai Caduti per la Patria in via Armellini, presso il Monumento ai Caduti del Mare in via Matteucci, presso il Monumento al Caduto della Guardia di Finanza in via del Fortino, presso il Monumento ai Caduti per la Pace a Sala e presso il Cippo ai caduti per la Patria a Villalta.

Infine, la delegazione si è recata al Cimitero Cittadino dove è presente il Monumento ai Caduti Partigiani, per la celebrazione di una Santa Messa.

Caduti di tutte le guerre

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply