fbpx

A Natale il luogo in cui si accolgono parenti e amici è la tavola, accompagnati da primi, arrosti e dall’immancabile panettone.

Noi tutti passiamo le festività per la maggior parte del tempo intorno ad una tavola. Perchè, quindi, non decorare anch’essa con addobbi in stile natalizio?

Come ogni Natale che si rispetti in tutte le case si realizzano alberi di Natale, presepe, si appendono luci e lucine, fiocchi, palline, ghirlande e si preparano banchetti degni di un re, ma avete mai decorato la vostra tavola?

Se non l’avete mai fatto, o avete bisogno di idee nuove ecco l’appuntamento che fa per voi!

Impresa Sicura vi invita al corso dimostrativo “La Tavola a Natale” per portare la giusta atmosfera natalizia nel vostro locale o a casa, Il 18 di Novembre dalle ore 16:00 alle ore 19:00 in Via Mazzini 119/I, Cesenatico.

 
 
 
 

Paola Decor Flower, decoratrice e responsabile del @gardenbulzaga , vi dimostrerà come apparecchiare la tavola per le feste: dal centrotavola al segnaposto.. si realizzeranno insieme anche il fiocco perfetto!
Al termine verrà offerto un piccolo aperitivo della cucina @serramare_garden per i saluti finali ovviamente decorato!

Per partecipare al corso è necessario prenotarsi entro il 15 di novembre, il costo del corso è di 40.00 € + iva a persona e comprende lezione dimostrativa, laboratorio e aperitivo.
Per info e prenotazioni ☎️0547/675661 📞3318386676

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply