fbpx

La Giunta Comunale ha approvato questa mattina la delibera per l’accordo con il Comune di Cervia. Continuerà almeno fino a ottobre 2022 la convenzione per la custodia e la cura dei cani randagi. Il Comune di Cesenatico ha approvato in Consiglio Comunale la convenzione per la realizzazione di una nuova struttura multifunzionale per la custodia di cani e gatti e in attesa che partano lavori e che il centro diventi operativo, è stata rinnovata la convenzione con il Comune di Cervia, una collaborazione fruttuosa che va avanti dal 2018 e che prevede l’accoglienza fino a un massimo di dieci cani.

 
 
 
 

Il Comune di Cesenatico trasferirà al Comune di Cervia, come gli scorsi anni, € 12.000,00 per le attività aggiuntive svolte per l’ospitalità dei cani provenienti da Cesenatico e per le spese sostenute per il funzionamento della struttura come utenze, manutenzione, assicurazioni.

“Sappiamo quanto ai cittadini di Cesenatico stiano a cuore gli animali e abbiamo stretto questa convenzione con il Comune di Cervia sia per la cura e la custodia dei randagi sia per la sicurezza del territorio. Colgo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale cervese con cui collaboriamo ormai da tempo su tanti fronti: è importante fare rete e tenere unito un territorio che attraverso queste sinergie può essere più solido e funzionale”, le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.

 

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply