Skip to main content

Diciamo la verità, è il sogno di tutti i no-vax: trovare un medico compiacente che finga di inoculare il vaccino rilasciando il Green Pass.

E lo avevano anche trovato: si tratta di un medico di base convenzionato con l’Ausl Romagna di 64 anni di Ravenna.

Peccato che qualcuno l’abbia scoperto ed abbia spifferato il tutto alle autorità. E così per il camice bianco sono scattate le manette per peculato, falso ideologico e corruzione.

A notificargli l’arresto è stata la stessa polizia di Ravenna nell’ambito di un’inchiesta su falsi green pass.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Il medico aveva preso dosi di vaccini anti Covid senza iniettarle a pazienti no-vax, ma utilizzandole per rilasciare false certificazioni vaccinali.

Nell’ambito dell’operazione sono stati sequestrati 79 green pass falsi. Nell’indagine risultano coinvolte a vario titolo altre persone tra cui un poliziotto.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply