fbpx

La ripartenza della stagione del teatro è alle porte: luci, sipario! E questa volta sono tutti invitati. Oltre al gran ritorno a piena capienza, non mancano le sorprese che faranno sognare il pubblico e saranno in grado di soddisfare ogni gusto. Che si abbia voglia di prosa, commedie dialettali, Opera, concerti, o spettacoli adatti ai più piccoli, il teatro di Cesenatico ha la proposta perfetta.

Non solo: le rappresentazioni, oltre che a dare piacere agli spettatori, si impegneranno a favore dell’ambiente. La collaborazione con Sistemi Fotovoltaici renderà possibile la messa in movimento degli elementi del palco attraverso energia pulita. I pannelli fotovoltaici si prenderanno l’impegno di dare il via ai nuovi spettacoli previsti nel cartellone. L’arte torna ad essere assaporata dal vivo e viene sprigionata in ogni sua forma.

Il gioiello di Cesenatico, dopo un lungo periodo di fermo, apre nuovamente le porte. È ora di andare in scena.

Clicca qui e scopri Cesenatico. Con il nuovo sito del turismo di Cesenatico puoi sognare e progettare la vacanza perfetta per te.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply