Nella serata di sabato 20 novembre, i carabinieri della Stazione di Gambettola hanno denunciato in stato di libertà un 22enne di San Mauro Pascoli, già conosciuto alle forze dell’ordine, per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

 
 
 

I militari hanno controllato il giovane mentre, a bordo della propria autovettura, transitava a Longiano. All’esito della perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno rinvenuto 32 grammi di hashish, 3 grammi di marijuana, alcuni semi di cannabis sativa indica e materiale vario per la coltivazione della canapa.

La successiva perquisizione nell’abitazione del 22enne, ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma in contanti di 1.070 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply