Skip to main content

“Se fosse per i vaccinati ricoverati non rischieremmo minimamente la zona gialla”. Così il presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha ribadito la sua chiara posizione sulla campagna vaccinale ricordando che nei reparti di terapia intensiva “la gran parte dei ricoverati per Covid è costituita da non vaccinati”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Il governatore ha ribadito il suo “no” all’obbligo vaccinale, ma si è detto favorevole ad una durata inferiore del Green Pass.

Ma soprattutto ha confermato la sua opinione riguardo ai No Vax “a cui dovrebbe essere vietata la partecipazione a varie attività sociali”, come teatri o piscine, “per salvare il lavoro delle persone”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply