Di certo non è lo stile fiabesco di Summertime. Visto che per giungere al punto non è prevista una serie. Neanche un cortometraggio. E soprattutto la censura per gli atti più intimi proprio non è contemplata. Ma veniamo al sodo. Si sa la spiaggia di Cesenatico è terreno fertile di incontri, soprattutto in estate. In questo caso a far la propria conoscenza sono due bricconcelle: Aurora e Valentina. Non si sa quando si siano incontrate, ma ci piace pensare che sia stato nei mesi più caldi di questa estate 2021. Di certo c’è cosa hanno fatto, raccontato con dovizia di particolari, dalle inquadrature della Cento per Cento nota casa di produzione di film hard.

 
 
 

La descrizione che accompagna la pellicola è molto scarna, anche perché, in questi casi, è superflua. O meglio è finalizzata a stuzzicare la curiosità e le voglie di un lettore che di solito punta dritto al video. Basta infatti una riga scarsa di testo per introdurre la scena:

Valentina ci presenta Aurora, una grande t*** conosciuta in spiaggia a Cesenatico.

In pratica sulla spiaggia di Cesenatico deve essere scattato un feeling immediato. Così immediato che le due protagoniste sono passate, probabilmente, dai convenevoli a condividere in gruppo le proprie intimità nel giro di pochi mesi.

E come spesso accade è il titolo della pellicola a far impennare l’interesse. In questo caso si apre il capitolo “Ornitologia” con il doppio senso scontato. “Tra Rimini e Forlì gli uccelli passano tutti di lì”.

Pare che a far gli onori sia la cosìdetta “Forlivese” già presente in altre pellicole osè. Ha dato il proprio contributo infatti in “Te la dò io l’America” e “Siamo seri, niente c*** per la testa”.

Foto di Angela Roma da Pexels

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply