fbpx

Mercoledì 1° dicembre Villamarina sarà in festa. Atlantica Bingo compie 20 anni e festeggia il compleanno nella sede in viale Litorale Marina, con una serie di iniziative a partecipazione gratuita.
Il centro dedicato al gioco legale, il primo in Emilia-Romagna, venne inaugurato il 1° dicembre 2001 e da allora la famiglia dell’imprenditore Andrea Battistini è riuscita a farlo diventare un punto di riferimento per il divertimento e l’aggregazione, puntando sull’ospitalità.

bingo festa
 
 
 
 

In questa avventura Battistini è sostenuto dalla moglie Antonella Sacchini e dai loro figli Alfonso e Agnese, che hanno dato un contributo importante per il rilancio del Ristorantino di Atlantica che è molto frequentato e apprezzato.
Sono tante le novità che caratterizzeranno la giornata del 1° dicembre, a partire proprio dalle proposte della sala ristorante, dove dalle 19 alle 21.30 saranno serviti gratuitamente ricette tipiche romagnole, tra cui tagliatelle ai funghi porcini, lasagne alla romagnola, maiale arrosto con patate e una varietà di verdure e pizze; sempre a partire dalle 19, nella sala bingo a tutti gli ospiti sarà invece offerta gratuitamente una cena di pesce preparata dallo chef, a base di calamari ripieni, risotto alla marinara, baccalà con patate e altre delizie.

Alla festa parteciperanno anche le oltre cinquanta persone dello staff tra dipendenti e collaboratori.
A mezzanotte l’immancabile taglio della torta gigante, sempre offerta gratuitamente a tutti i partecipanti, e a seguire la festa proseguirà sino al mattino, visto che alle 2 la direzione del locale continuerà poi ad offrire sfiziosità salate per tutti.
Sarà dunque una grande festa, nel rigoroso rispetto delle regole, per una famiglia di imprenditori che ha basato le proprie attività sull’ospitalità e la tradizione, tuttavia sempre abbinata a nuove idee.

Nell’organizzazione e nell’offerta di Atlantica Bingo Gaming Hall la ristorazione è tra le principali caratteristiche. Non a caso sono tante le persone che durante la settimana scelgono di cenare gratuitamente dalle 19 alle 20.30, mentre all’ora di pranzo si può scegliere tutti i giorni liberamente in un ricco buffet, al prezzo fisso di 12 euro bevande incluse. La sera il Ristorantino di Atlantica Bingo Gaming Hall diventa invece una pizzeria a prezzi che sono i più bassi della piazza. Si tratta dunque di una realtà che continua a puntare molto sulla convivialità e l’ospitalità.

Nella foto l’imprenditrice Antonella Sacchini assieme ai figli Alfonso e Agnese Battistini

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply