fbpx

Nella mattinata di sabato 27 novembre, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico hanno arrestato un 29enne albanese, residente in Cesenatico, per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

I carabinieri hanno controllato il giovane mentre si trovava a bordo della propria autovettura in via Campone Sala. Insospettiti dall’atteggiamento del 29enne, che appariva insofferente al controllo e particolarmente agitato, i militari lo hanno sottoposto a perquisizione personale, all’esito della quale è stato rinvenuto un involucro in cellophane contenente cocaina del peso di 0,5 grammi.

 
 
 
 

La successiva perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire, occultati all’interno di un contenitore di plastica, ulteriori 22 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 16,5 grammi.

L’uomo, dichiarato in arresto, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione della direttissima dal sostituto procuratore di turno presso il tribunale di Forlì, dott.ssa Francesca Rago.

Durante la direttissima, il giudice monocratico del tribunale di Forlì – dott.ssa Elisabetta Giorgi – ha convalidato l’arresto, irrogando la pena di 8 mesi di reclusione – pena sospesa – e la multa di mille euro.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply