fbpx

E’ giallo a Gatteo Mare. La scena del crimine è il tratto di strada tra Viale delle Nazioni e Via Primo Maggio. Nella mattinata di oggi, martedì 30 novembre, uno dei residenti della via ha trovato un coltello abbondonato per strada vicino ad  un’ampia macchia di sangue. E’ scattata subito la chiamata ai Carabinieri.

presunta aggressione, giallo a Cesenatico
 
 
 
 

I militari dell’Arma hanno temporaneamente chiuso un tratto di strada per le indagini (ora la via è percorribile). Gli inquirenti stanno facendo tutti gli accertamenti del caso sentendo i residenti della zona, verificando la presenza di telecamere ed eventuali ingressi al Punto di Primo Intervento per ferite di arma da taglio.

Secondo quanto riferito nella notte precedente non risultano al centralino del 112 chiamate per violenze domestiche, per furti nei locali o per risse.

Pare che intorno alle 23 di lunedì sera alcuni abitanti abbiano sentito una donna urlare chiedendo di chiamare la polizia.

Tutti elementi al vaglio degli inquirenti che indagano su quello che al momento resta un giallo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply