fbpx

Da ieri a Cesenatico si può parcheggiare gratuitamente per un’ora anche nei posteggi con le strisce blu. La misura, che mira ad incentivare il commercio in città, resterà in vigore almeno fino al 31 gennaio. Attenzione però: non è previsto l’uso del disco orario, quindi il ticket deve essere comunque staccato ed esibito sul cruscotto (pena la sanzione per divieto di sosta).

 
 
 
 

Quindi, una volta posteggiata l’auto nei parcheggi a strisce blu, il cittadino deve sempre recarsi al parcometro e, premendo il pulsante verde, riceverà un tagliando per la prima ora di sosta gratuita; se prevede di parcheggiare più a lungo, non deve fare altro che aggiungere le monete per aumentare il periodo di sosta.

La medesima offerta è valida anche sulle app mycicero e telepasspay, chiunque potrà utilizzare le applicazioni tramite smartphone per usufruire della prima ora gratuita.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply